"Contadini&Cucinieri" e "Le Matonele"
donne e uomini verso un’altra società propongono

PROVE DI FUTURO
conversazioni sul cambiamento della società

ciclo di quattro incontri - da marzo a giugno - con lo scopo di avviare delle conversazioni attorno al tema del cambiamento sociale ed economico, cominciando ad illustrare – per poi approfondire insieme – alcune tematiche e pratiche che sono veri e propri esperimenti socio-economici.
Ad ogni incontro una portatrice e/o un portatore di pratiche parleranno delle loro azioni e scelte quotidiane, di esperimenti (individuali ma più spesso collettivi) che sono diventati una scelta di vita.

Primo incontro: I gruppi d'acquisto solidale (G.A.S.)

Come funzionano i Gas? Quali sono le loro particolarità? In questo incontro saranno descritte la peculiarità e la biodiversità di questa esperienza collettiva nella realtà veronese.
Conversazione con Antonio Nicolini e Mimmi Spurio.

Al termine di ogni incontro verrà proposta una cena vegetariana su prenotazione con prodotti provenienti esclusivamente da agricoltura biologica e di produzione locale (Lucia 3392295102)

(di seguito la locandina)

Allegato: contadini_matonele.pdf (473.9Kb)