PROVE DI FUTURO III Incontro - Ecovillaggi ed esperienze libertarie in Italia

Proseguono gli incontri proposti da
Contadini&Cucinieri e Le matonele – donne e uomini verso un’altra società

PROVE DI FUTURO
conversazioni sul cambiamento della società

Ciclo di quattro incontri con lo scopo di avviare delle conversazioni attorno al tema del cambiamento sociale ed economico, cominciando ad illustrare – per poi approfondire insieme – alcune tematiche e pratiche che sono veri e propri esperimenti socio-economici.
Ad ogni incontro una portatrice e/o un portatore di pratiche parleranno delle loro azioni e scelte quotidiane, di esperimenti (individuali ma più spesso collettivi) che sono diventati una scelta di vita.

Terzo incontro venerdì 17 ore 18.00
Ecovillaggi ed esperienze libertarie in Italia

Cos'è un ecovillaggio? Incontreremo dei protagonisti di questo esperimento libertario che hanno fatto della vita comunitaria una scelta di vita radicale.
Conversazione con Thea Venturelli e Michele Bottari.

Al termine dell’incontro verrà proposta una cena vegetariana su prenotazione con
prodotti provenienti esclusivamente da agricoltura biologica e di produzione locale
(per prenotazione: Lucia 3392295102 – luciabertell@guglielma.it)

Allegato: contadini_cucinieri.pdf (221.3Kb)